a

Annapaola Rossi

Nata e cresciuta a Milano, laureata negli Stsates alla Sacred Heart University in Business Administration e Marketing, uno stage curricolare in Uruguay, poi New York per il circuito NASCAR, Y&R New York – gruppo WPP – come responsabile account Europa e AMED per il cliente Colgate-Palmolive, ancora Parigi, e infine un Executive Master in marketing & sales alla Bocconi, Esade e Cornell University. Nel 2017, ho fondato due società: una si occupa di marketing strategico – IDOMA – l’altra, TACLAB, di ingegneria meccanica. Nel 2018 ho fondato ASKTEO – società di Property Management – che attualmente gestisce più di 35 negozi, una ventina di proprietà di lusso e ha circa 1000 clienti all’anno.

Acquario Giocattoli

Grazie a questo brand abbiamo realizzato il sogno di molti: tornare bambini per un po’. La sfida principale è stata quella di avere come target di riferimento i bambini e riuscire a non “vendere” loro dei meri oggetti ma emozioni che si porteranno dietro tutta la vita.

Abbiamo anche realizzato degli eventi in Store con il semplice scopo di far condividere esperienze di giochi di società tra i bambini, spingendo anche i genitori a condividere le loro esperienze. Sfida a parte è stata quella di strutturare delle campagne ADV che riguardavano i corsi “accompagnamento al parto” e di “genitorialità” tenuti in Store da professionisti con lo scopo di aiutare i neo genitori in tutte le fasi della crescita del bambino: da quando è grande come un fagiolino a quando, per la prima volta, chiede l’auto del papà per uscire con gli amici!

Date

Giugno 3, 2021

Category

B2C